374e6bdcca Mi piace un buon film d'azione di tanto in tanto e Parker non lo è. Questo film era un puzzone. È come se avessero preso un take, freddo e passati al prossimo colpo. Sapevo che ogni attore in questo film e ognuno di loro è molto meglio di questo film. La scrittura e la regia di questo film è stata una delle peggiori che abbia mai visto. Non sprecare quasi 2 ore di vita in questo film. È stato chiamato da tutti i partecipanti. La trama aveva più buchi di formaggio svizzero e la finestra di dialogo era completamente vuota. Era così brutto, in realtà ne abbiamo riso la maggior parte. Questo è stato un film mal scritto e diretto che ha sprecato un talento e uno scenario perfettamente buoni. Qualcuno aveva bisogno di uno stipendio e non gli importava quale sarebbe stato il risultato finale. Ciò che rende questo particolarmente odioso è che con il giusto sceneggiatore e regista questo potrebbe essere stato un film decente. Mi è piaciuto molto il film. Era pieno di azione, eccitazione, arti marziali, combattimenti, esplosioni, cattivi, e aveva anche una damigella in pericolo. Chi potrebbe chiedere di più? Mi sono piaciute anche le scene one-on-one che Jason ha avuto con Jennifer Lopez. Se il suo personaggio non fosse già coinvolto con Claire, avrebbe facilmente iniziato una storia d'amore con Jennifer. Ma essendo l'uomo etico che era, non voleva imbrogliare. Questo è quello che io chiamo veramente un eroe. <br/> <br/> Il film è interpretato da Jason Statham, quindi tutti conoscono il tipo di personaggi che interpreta …. un ragazzo che disegna azione, azione, sparatorie, pistole, arti marziali, più armi, esplosioni, combattimenti, e inseguire scene. Il film non vincerà un Oscar, ma a chi importa davvero, è stato un film che ha intrattenuto e tenuto sveglio il pubblico. <br/> <br/> Il film ha avuto anche un lato morbido. Qui c'era un uomo che era un criminale molto abile, ma non voleva che qualcuno venisse danneggiato. Era sconvolto quando l'incendio alla Ohio State Fair non era stato impostato secondo i piani. Voleva usare la sua porzione di denaro dal take per sparire semplicemente. E, naturalmente, i suoi partner dovevano diventare avidi. Non bene. Tuttavia, come previsto, alla fine ha funzionato per Jason. <br/> <br/> Perché alcuni recensori si lamentano del film, quando hanno saputo cosa avrebbero ottenuto ogni volta che vedevano il nome Jason Statham ?? Goditi il film per quello che è, l'intrattenimento eccitante. Se ti piacciono i film Statham, ti piacerà anche "Parker". Jennifer Lopez non è una grande attrice, ma si adatta abbastanza bene nel ruolo di Leslie. <br/> <br/> Nei periodi in cui i buoni film di combattimento sono rari, Statham è una delle mie ultime speranze di azione di combattimento semplice e buona- film. Questo è forse uno dei punti deboli di questo film: anche nella versione non censurata, le scene di combattimento hanno un taglio scarso. Voglio avere più buone scene di combattimento con Statham come in & quot; Crank & quot; oppure & quot; Transporter 1 & quot ;. Anche per questa trama il film sembra essere tranquillo a lungo. Mi aspetto più dettagli sui personaggi in un film con una durata di 118 minuti. Se sei un fan di Richard Stark (alias Donald E. Westlake), Jason Stratham è il perfetto Parker. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni film molto belli basati sui romanzi di Parker, ma nessuno aveva catturato il vero personaggio del ruolo principale prima di ora. <br/> <br/> Parker è l'ultimo ladro professionista senza fronzoli, freddo e calcolatore. Non parla minimamente, non capisce il sentimentalismo, eppure ha un senso abbastanza saldo di giustizia e correttezza, ed è disposto a mettersi in gioco per farlo rispettare! <br/> <br/> Mi è piaciuta questa versione di & quot; Flashfire & quot; di Stark, e sono molto contento che i sequel siano in lavorazione. <br/> <br/> Westlake ha stipulato che nessun adattamento cinematografico dei suoi scritti potrebbe utilizzare il nome effettivo & quot; Parker & quot; per il personaggio principale a meno che non abbiano accettato di produrre sequel del primo film, quindi ciò significa che Parker è più perfetto nelle carte per il futuro di tutti noi fan di Westlake! <br/> <br/> Come direbbe Parker, < br /> <br/> buono! Ho letto alcuni libri di Richard Stark (a.k.a. Donald Westlake) "Parker" e questo film cattura quasi l'essenza del personaggio. Questa non è gente di Shakespeare. La morale è piuttosto in bianco e nero in questi libri e Taylor Hackford e lo sceneggiatore catturano molto bene ciò di cui tratta questo personaggio. L'unica cosa che ho trovato scomodo in questo film sono stati i flashback nel primo terzo - ma questo è un problema di struttura scenica, non un problema di regia. Per quanto riguarda la recitazione, tutti hanno pensato molto bene con i loro ruoli. No, non c'è molta profondità per nessuno, tranne forse il personaggio di Jennifer Lopez che chiarisce che è rimasta bloccata in un vicolo cieco dopo il divorzio e ha bisogno di un'uscita. Tutto sommato, un thriller poliziesco molto buono e divertente. Non ricorderò questo anno da adesso, ma mi ha intrattenuto e ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. E oltre a tutto questo, Stratham fa per un buon cazzone! Se ti piace, dai un'occhiata a & quot; The Bank Job & quot; che ha recitato in: mostra davvero le sue battute d'attore in quella.
rascumpportber Admin replied
348 weeks ago