b0e6cdaeb1 Bene, mi sono imbattuto casualmente in questo film e sono contento di averlo fatto. Sono rimasto affascinato dall'inizio. È incredibile vedere un "cartone animato & quot; questo è maturo e significativo. Non sono un esperto recensore di film, so semplicemente cosa mi piace. Non darò un riassunto della storia, basti dire che se ti piacciono / ami i vampiri e senti che forse a volte sono fraintesi, allora devi vedere questo. Potrebbe essere difficile per alcune persone & quot; entrare in & quot; un film d'animazione ma non è roba da bambini. Questi personaggi hanno vere emozioni, reazioni reali. Lasciati credere per un po '. Il mio primo assaggio di anime ha stuzzicato il mio appetito di più, specialmente se ci sono dei vampiri coinvolti. Nel lontano futuro, le forze soprannaturali sono emerse per diventare eventi quotidiani nel mondo dell'umanità, e troppo spesso si scontrano con essa. Enter, D - Un inseguitore freelance dai lineamenti morbidi, mezzo vampiro semi-umano, che si guadagna da vivere come uno dei più temuti cacciatori di mostri e cacciatori di vampiri del mondo. Sebbene molto temuto sia dai mostri che dagli umani, la sua reputazione gli fa guadagnare l'attenzione di un ricco nobiluomo, che decide di assumere i servizi di D per riportare la sua amata e bellissima figlia, Charlotte. In una fantastica dimostrazione del suo potere e della sua influenza empia, il potente e carismatico Conte Vampiro noto come Meier Link ha portato Charlotte dalla sua camera da letto, tornando al suo castello per essere la sua sposa. Tuttavia, la trama si intensifica intensamente quando i Marcus Brothers (una banda altamente e diversamente abile di cacciatrici di mostri), le potenti creature soprannaturali di Barbaroi e un'antica forza malvagia cercano di ostacolare il progresso di D', suggerendo che molto più è in gioco che un mortalità della ragazza. In poco tempo, D si rende conto che il rapimento non è quello che sembra, né è poco altro. Una trama sinistre e sconvolgente comincia a incombere sul compito apparentemente diretto di D'. <br/> <br/> Mentre D fa la sua caccia, il suo viaggio lo porta attraverso paesaggi fantastici, attraversando creature affascinanti, incontrando amici e nemici interessanti, e alla fine rivela una scheggia del suo misterioso passato. Dalle bellissime rovine antiche ai castelli barocchi più incredibili, dalle terre selvagge dominate dai mostri ai villaggi piacevoli ai margini della portata dell'umanità, Bloodlust è un'avventura che lascerà la maggior parte dei fan di Fantasy / Sci-Fi affamati di più. L'azione è a dir poco dinamica e nitida, separata da momenti di autentico pathos e profondità, questa storia è ben raccontata con la recitazione vocale (grande doppiaggio inglese) e alcune delle più fluide animazioni mai viste. Questo non è tanto un film quanto "arte in movimento"; (un concetto che pochi studi 'ricordano'). Ammesso che questo sia ambientato in un ambiente fantasy, è talmente ben fatto che anche chi detesta questa finzione dovrebbe essere in grado di apprezzarlo almeno su un livello: un'animazione meravigliosa con una storia interessante. <br/> <br/> Se questo film ha un difetto, è che doveva finire, e che non esiste una parola ufficiale di un altro nella serie. Per essere onesti, il VHD originale ha risucchiato. Mi ha ricordato quei cartoni di Batman della vecchia scuola, ed è stato davvero pessimo. Quel bassista che ha scritto che il primo era migliore è un idiota. <br/> <br/> Il sequel tuttavia, ambientato nel futuro anziché nel passato, è 1000 volte migliore. Non solo è più divertente, ma è una qualità migliore. Alcune persone qui hanno detto che la mano sinistra lo ha rovinato, ma sinceramente non mi dispiaceva affatto. La voce di quel tizio di Bengy (sp?) Era decisamente più fastidiosa. L'unica ragione per cui la mano sinistra potrebbe risucchiare è perché è l'unico collegamento con l'originalità anni '80 dell'originale. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda il sequel è migliore. La storia, le immagini e i personaggi. Questo film rovina le rocce. Non appena ho letto la trama di questo film, ho avuto la sensazione che mi sarebbe piaciuto - ma quella sensazione è stata rapidamente annullata quando ho scoperto che il film è animato. Non è che io abbia qualcosa contro i film d'animazione; Semplicemente non mi piacciono molto. Comunque, c'è una coppia che mi piace e, considerando la trama, ho pensato che valga la pena andarci lo stesso, e lo è stato. Il problema dell'animazione in questi giorni, specialmente quando viene dall'Asia, è che è estremamente probabile ricevere grandi elogi a prescindere da quanto sia buono in realtà, e questo rende molto difficile decidere se certi film meritano di essere visti. Mentre Vampire Hunter D vale sicuramente la pena di essere visto, ho la sensazione che molte delle sue grandi lodi provengano dal fatto che il cinema asiatico è in voga in questo momento. La trama è classica foraggio da vampiro, ed è per questo che mi ha immediatamente attratto, e segue la storia di una giovane ragazza ricca che è apparentemente rapita da un vampiro. La popolazione di vampiri sta diminuendo, grazie ai cacciatori di taglie, e la nostra storia riprende quando il padre della ragazza assume un cacciatore - Vampire Hunter D - per trovare sua figlia. Assume anche un altro equipaggio, ma presto scopriranno che la ragazza potrebbe essere andata con il vampiro del proprio libero arbitrio … <br/> <br/> Uno dei motivi per cui gli anime continuano ad avere punteggi alti è perché, a differenza di altri tipi di animazione, l'orientamento per adulti consente caratteri più sviluppati; e alcuni dei personaggi e degli scambi in questo film sono davvero spettacolari considerando che è animato. Vampire Hunter D riesce ad affascinare lo spettatore attraverso l'azione e l'emozione, entrambe estremamente ben fatte. I personaggi sono molto più complessi che nella maggior parte dei film di vampiri dal vivo con la figura centrale metà umana e metà vampiro che fornisce la maggior parte dell'intrigo. Non mi piaceva molto il design del cacciatore di vampiri, ma come le figure solitarie del cinema; La presenza di D è sufficiente per garantire che tutte le sue scene siano un punto culminante.L'orientamento per adulti del film gli consente di essere più gratuito nelle sue sequenze d'azione rispetto alla maggior parte dei film d'animazione, e la stragrande maggioranza di questi è davvero ben fatta. La vera star dello spettacolo per me è stata l'atmosfera dell'orrore, che serve davvero bene il film. L'animazione aiuta Vampire Hunter D in maniera massiccia sotto questo aspetto, poiché l'unico limite del cineasta è la loro immaginazione, il che significa che l'atmosfera può essere messa più spesso di quanto un sacco di film dell'orrore abbia un mezzo per fare. Nel complesso, questo è un ottimo film, e mentre avrei preferito l'azione dal vivo; Vampire Hunter D mostra che l'animazione è una base adeguata per un film dell'orrore. Vampire Hunter D è un film assolutamente da vedere a causa della storia e dell'animazione che rendono questo film una delle avventure più spettacolari di questo periodo. <br/> <br/> Se non sei un grande osservatore di animazione cinematografica e non ti interessa per loro quindi ti esorto a guardare questo film e ad essere affascinato dalla trama e stupito dall'animazione! <br/> <br/> Questo film è ben fatto e devo dire che ha una delle migliori trame in qualsiasi film in generale e diventerà uno dei classici insieme a scroll ninja e altri, lo garantisco!
rascumpportber Admin replied
348 weeks ago